Chocolart, al servizio del Cioccolato dal 1997.

Il laboratorio dolciario Chocolart, situato alle pendici del Castello Medioevale di Itri, è un vero e proprio raccoglitore di fragranze da ogni parte del mondo, in cui, la famiglia Fiortini è impegnata nella lavorazione e nella produzione di Cioccolato, Praline, Torrone e Croccante dal 1997.
Particolare attenzione si presta all’origine del Cacao, selezionando direttamente le fave da alcune regioni del Venezuela e seguendone la tostatura in azienda.
Tutti i prodotti nascono dalla ricercatezza e dall’estro di abbinare gli ingredienti. Sono nati così: i cioccolatini al tartufo (il tubero), al vino passito, le praline con aceto balsamico invecchiato, cioccolatini al limoncello o le scorzette di arancia e le ciliegie al maraschino ricoperte di cioccolato rigorosamente Extra Fondente.
L’ultima nata in casa Chocolart è l’Oliva Nera Gaeta al Cioccolato Fondente Extra.
Tra i valori fondanti di Chocolart vi sono:

  • Qualita’
  • Eccellenza
  • Originalita’.

Ogni giorno si lavora con passione per dare vita a prodotti e servizi di alta professionalità.
La produzione veste il marchio Chocolart – L’arte del Cioccolato, molto spesso tuttavia, indossa il brand di prestigiose aziende, sia italiane che internazionali, attraverso lo sviluppo di partnership consolidate negli anni.

una selezione dei prodotti